Odontoiatria Estetica in Piazza di Spagna a Roma

Presso lo Studio Calesini troverai medici esperti in servizi di odontoiatria estetica in Piazza di Spagna, a Roma.

L’odontoiatra estetico è un professionista che esegue i trattamenti che hanno lo scopo di correggere i difetti e le imperfezioni del sorriso, sia di fronte a situazioni più gravi come la gengivite, le fratture o la mancanza di alcuni denti, sia in casi più semplici come la presenza di diastemi o difetti del colore. La moderna odontoiatria estetica, di cui siamo specializzati nello Studio Calesini, si occupa del restauro dei denti rovinati e della correzione di difetti del sorriso mediante nuove tecnologie e appositi materiali compositi, che riescono a simulare perfettamente colore e luminosità del dente naturale.

Interventi di Odontoiatria Estetica

Affidati allo Studio Calesini e alla sua metodologia innovativa nel campo dell’odontoiatria estetica in Piazza di Spagna, a Roma. Grazie ai nostri metodi moderni possiamo eseguire moltissimi interventi estetici conservativi in campo odontoiatrico. Con le innovative tecniche di sbiancamento riusciremo facilmente a ridare luminosità al tuo sorriso, senza alterare la struttura del dente, ma nello stesso tempo eliminando decolorazioni di varia origine, ad esempio quelle dovute alla nicotina, da vecchie devitalizzazioni o traumi, in modo indolore e non dannoso per la struttura dentale.

L’odontoiatria estetica è una disciplina che annovera una serie di tecniche che servono per migliorare l’aspetto dei denti e delle gengive, ritornando ad avere un sorriso più bello e luminoso. Fanno parte dell’estetica dentale tutti gli interventi necessari per curare eventuali patologie e problemi che danneggiano i denti e le gengive e che possono causare inestetismi anche gravi.

Contattaci per un primo consulto se hai bisogno di interventi di odontoiatria estetica a Piazza di Spagna, a Roma.

Odontoiatria Estetica in Piazza di Spagna a Roma