ODONTOIATRIA CONSERVATIVA E ENDODONZIA

Sbiancamento dentale

Esistono molte tecniche standardizzate per lo sbiancamento dentale. Esse consentono di raggiungere risultati medio-bassi senza soddisfare le aspettative. I migliori risultati non si ottengono utilizzando procedure standard ma applicando ad ogni situazione clinica la giusta combinazione di tecniche.

Controindicazioni dello sbiancamento

Il contatto delle sostanze utilizzate per lo sbiancamento dentale con gengive infiammate peggiora la gengivite o la parodontite può peggiorare le patologie. Se usate su denti con sensibilità radicolare, ne peggiorano i sintomi. Nel nostro studio effettuiamo il trattamento di bleaching solo in bocche sane o risanate.

Lo studio Calesini utilizza, ormai da tre decenni, tecniche di sbancamento dentale. Le nostre igieniste, grazie a questa lunga esperienza, hanno acquisito la profonda conoscenza dei migliori sistemi oggi disponibili.

Dopo aver individuato la giusta combinazione di tecniche il nostro staff applicherà il programma di bleaching individualizzato al singolo paziente. Infatti seguendo questo protocollo possiamo garantire un risultato eccellente e duraturo nel tempo.